Appartamento in vendita a Saint-marcel Aosta

RIF. VSM GM 2026 Residenziale, 94 mq, 4 vani, 1 camere, piano1 , Nuova costruzione, Arredato

Descrizione

Nella parte alta del comune di SAINT-MARCEL, percorrendo la comoda strada che parte da Capoluogo, dopo 14 chilometri si arriva in Frazione Layché, una delle parti più incontaminate della Valle d'Aosta.
In questo luogo di pace a 1500 metri d'altitudine, affacciata sulla vallata, si trova una nuova costruzione divisa in due appartamenti indipendenti.
Vendiamo l'appartamento indipendente al piano primo, con un'ampia area esterna da adibire a posti auto privati, un grande giardino dove rilassarsi e godere della pace di questi luoghi ed un terrazzo coperto, ideale per i pranzi e cene all'aria aperta estiva.
L'appartamento si divide in ingresso su un'ampia zona giorno con angolo cottura e relativo accesso al balcone che percorre tre lati dell'immobile e conduce al terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale, cabina armadio, bagno e caratteristico soppalco non abitabile.
L'appartamento viene venduto vuoto.
Vai a vedere il video e poi contattaci per un appuntamento.

Dettaglio immobile

Immobiliare Valle d'Aosta di Fabio Gramignan loc. champagne 5/A
11020 VERRAYES (AO)
P.IVA: 01071010076
0166871203
+393884221072
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.