Villa in vendita a Pianello Val Tidone Piacenza

RIF. 18147-Nuovo Residenziale, 150 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Seminuovo, Garage 50 mq

Descrizione

Rif. 18147 – Pianello Val Tidone
In posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo villa indipendente NUOVA, caratterizzata da ampie metrature e da una qualità costruttiva superiore, realizzata da una delle migliori imprese della zona.

Una casa pensata per diventare davvero la tua casa.
L’immobile si sviluppa su circa 150 m², distribuiti tra piano terra e piano primo, oltre al seminterrato dedicati ad autorimessa, taverna e locale tecnico.

Luminosa zona giorno con soggiorno e cucina attualmente separati da un tramezzo aperto, con la possibilità di dividerli completamente tramite porta scorrevole. Completano il piano una comoda lavanderia/disimpegno e un bagno di servizio.

La zona notte, al piano primo, offre due ampie camere singole con bagno dedicato e una camera padronale di circa 34 m², dotata di ingresso, zona armadi e bagno privato con grande doccia.

L’immobile è mostrato arredato solo a scopo illustrativo e viene venduto non arredato.
Il progetto rappresentato è completamente personalizzabile in base alle esigenze dell’acquirente.

La soluzione ideale per chi desidera una casa nuova e su misura, senza affrontare lunghi lavori e stress: la ristrutturazione viene definita dopo la proposta di acquisto ed eseguita da imprese di fiducia, con la possibilità di includere acquisto e lavori in un unico mutuo.

Pronta da vivere, pensata per te. Chiamaci per fissare una visita ed una consulenza per questa casa
Imobile in vendita con Formula CompraRistruttrato.
Il prezzo si intendo ad immobile "finito”, ovvero ristrutturato, secondo un capitolato base definito da STD e in accordo con il
Venditore.

Dettaglio immobile

Bossalini Immobiliare&Design Localita' barco 5
29010 GAZZOLA (PC)
P.IVA: 01438400333
3356095710
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.