Appartamento in vendita a Palermo Viale Regione Siciliana - Via Evangelista Di Blasi

RIF. 014-023 Residenziale, 87 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

Bilocale in vendita a Palermo – Via Scillato, zona Viale Regione Siciliana

In Via Scillato 34, Palermo, proponiamo in vendita 2 bilocali da ristrutturare situato al secondo piano senza ascensore, con 2 entrate differenti, con le stesse metrature e al prezzo di 55000 € ciascuno.

L’appartamento si presenta con una distribuzione funzionale ed è composto da:

Camera da letto

Salone

Cucina non abitabile

Bagno

2 Ripostigli

L’immobile rappresenta un’ottima opportunità di investimento o una soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria casa grazie alla possibilità di ristrutturazione.

La zona è ben servita, con facile accesso ai principali servizi e collegamenti, e si trova a pochi passi da Viale Regione Siciliana, una delle arterie principali della città di Palermo.

Dettaglio immobile

CENTURY21 Excellentia Via Antonio Pacinotti 30
95122 CATANIA (CT)
P.IVA: 06156880871
0957511049
3299560318
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.