Appartamento in vendita a Genova Bolzaneto

RIF. 26-11 Residenziale, 73 mq, 5 vani, 1 camere, piano6 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

In vendita a Genova, nella zona di Bolzaneto, proponiamo un accogliente appartamento di 73 mq situato al sesto piano di un contesto civile in Via Pasquale Pastorino 11. Questo immobile, è stato recentemente ristrutturato internamente e il condominio è stato oggetto di Super Bonus 110%. L'immobile è composto da cinque vani ben distribuiti, che includono un ingresso, un soggiorno, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali.

L'appartamento è dotato di un ampio balcone di 18 mq, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aria aperta. Gli spazi interni sono arredati con gusto e presentano finiture moderne che conferiscono un tocco di eleganza all'ambiente. Il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria sono centralizzati, garantendo comfort durante tutto l'anno.

E' presente anche un area condominiale adibita a parcheggio delimitato da una sbarra automatica per l'ingresso.


La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi della zona, come negozi, scuole e mezzi pubblici. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, che rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione pronta da abitare.

Per ulteriori informazioni contattateci allo 010.740. 45.54. I nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per le visite saremo lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito:

La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è specializzata in compravendite e locazioni abitative.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MARIELLA DI PERITORE M. & C. S.N.C. VIA COSTANTINO RETA 115 R - 117 R
16162 GENOVA (GE)
P.IVA: 02907420992
0107404554
3758948353
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.