Appartamento in affitto a Reggio Calabria Centro

RIF. VIA DEL SALVATORE Residenziale, 122 mq, 4 vani, 3 camere, piano2 , Buone

Descrizione

Affittasi ampio e luminoso appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto tranquillo ma ben collegato. L'immobile è caratterizzato da spazi generosi e una distribuzione funzionale degli ambienti.
E' in zona centrale e strategica, a pochi passi dai principali servizi (scuole, supermercati, farmacie, trasporti pubblici e svincolo autostradale), garantendo una vita quotidiana comoda e senza stress.
L'appartamento è luminoso grazie al doppio affaccio, è posto al 2 piano con ascensore ed è composto: ingresso nel corridoio, cucinotto, salone, tre camere, un servizio, ripostiglio e zona lavanderia esterna sul balcone verandato.

L'immobile è stato recentemente rinfrescato e parzialmente ristrutturato, dispone di portone blindato, condizionatore in una camera da letto e scaldabagno elettrico.

Target: L'annuncio è rivolto esclusivamente a PERSONE REFERENZIATE con reddito dimostrabile (es. busta paga, contratto a tempo indeterminato).

Disponibilità: Immediata.

Dettaglio immobile

89100 immobiliare di Falcomatà Miriam via dei Filippini, 47
89125 REGGIO CALABRIA (RC)
P.IVA: 02892930807
0965337337
3457046335
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.