Appartamento in vendita a Milano Santa Giulia

RIF. 072 Residenziale, 70 mq, 3 vani, 1 camere, piano1 , Da ristrutturare

Descrizione

Via Freikofel – quartiere Rogoredo, a soli 10 min a piedi dalla stazione Rogoredo FS e Linea Metropolitana MM3. All’interno di uno stabile civile senza ascensore, proponiamo in VENDITA al primo piano un appartamento da ristrutturare che offre la possibilità di una totale personalizzazione da parte dell’acquirente. L’appartamento di circa 70 mq è attualmente composto da ingresso nel vano soggiorno/tinello, dove troviamo anche un piccolo cucinotto finestrato e un balconcino con affaccio interno. Proseguendo entriamo in un secondo vano che si può destinare ad ampio soggiorno o camera da letto, munito di portefinestre che donano luminosità e accedono al balcone con affaccio esterno oltre a finestra con vista sull’interno. Successivamente bagno finestrato e ampia camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà un solaio al terzo piano (sottotetto).
L’appartamento può essere unito, con la creazione di una scala interna, al negozio (in vendita) situato al piano terra che si trova perpendicolare il soggiorno ottenendo così la possibilità di creare un ampio quadrilocale con ingesso semi-indipendente.
Per fissare un appuntamento e visionare l’immobile chiamare 3477199217 o scrivere a migestioneimmobili@gmail.com

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE RADAELLI Via San Raffaele 1
20121 MILANO (MI)
P.IVA: 09446960966
3477199217
3477199217
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.