Appartamento in vendita a Agrigento Centro Città

RIF. 2383RA17698 Residenziale, 115 mq, 4 vani, 4 camere, pianoTerra , Abitabile

Descrizione

Se stai cercando un investimento sicuro, già pronto e immediatamente operativo, abbiamo il piacere di proporti una splendida struttura situata in una posizione strategica e centralissima di Agrigento, a pochi passi dalla stazione degli autobus e circondata da tutti i principali servizi.

Questa affascinante proprietà, dotata di ingresso autonomo, è attualmente adibita ad attività ricettiva già avviata e apprezzata, e dispone di 4 camere confortevoli, ognuna con bagno privato, oltre a spazi comuni ben curati che rendono l’ambiente accogliente e funzionale. A completare il tutto, una piacevole zona esterna attrezzata, perfetta per offrire colazioni rilassanti o momenti di tranquillità agli ospiti.

L’attività vanta un avviamento consolidato, una clientela fidelizzata e recensioni positive: un’occasione ideale per entrare nel settore turistico con basi solide e risultati già dimostrabili.

Allo stesso tempo, grazie alla distribuzione degli ambienti, all’ingresso indipendente e alla posizione in una zona ricca di servizi, l’immobile si presta perfettamente anche a essere vissuto come abitazione privata, trasformandosi in un ampio e comodo appartamento nel cuore della città.

Un’opportunità versatile, quindi: un’attività pronta a produrre reddito oppure una casa accogliente e indipendente in una delle zone più comode di Agrigento.

Non perdere l’occasione di investire in un’oasi di accoglienza nel cuore della Sicilia, pronta per essere tua e continuare a regalare soggiorni da sogno… o diventare la tua nuova casa.

Contattaci subito per maggiori informazioni e per visitare questo piccolo gioiello nel centro di Agrigento.

Dettaglio immobile

A Immobiliare Capellupo VIA UGO LA MALFA,32
92100 AGRIGENTO (AG)
P.IVA: 02475840845
0922/20595
0922/20595
3289234423
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.