Appartamento in vendita a Avellino C/da San Tommaso

RIF. G 93 SAN TO VF Residenziale, 130 mq, 4 vani, 2 camere, piano3 , Buone, Garage 20 mq

Descrizione

Ad Avellino, A C/DA SAN TOMMASO PROPONIAMO IN VENDITA CON INCARICO IN ESCLUSIVA appartamento di circa 100MQ a 2,5 km dal centro città servito da mezzi pubblici e ben collegato alle varie arterie stradali per raggiungere il centro, l'AV-SA e la NA-BA.
l'appartamento collocato in zona strategica, posto al piano terzo di un fabbricato completo di ascensore e ben tenuto, lo stabile è stato oggetto di lavori di riqualificazione super bonus 110%.
L'Immobile si compone da: ingresso/ cucina abitabile, salone con ampio balcone, disimpegno, due ripostigli, due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato completo di doccia e lavanderia, il tutto per una superficie di 100mq circa escluse le balconate
La soluzione ed esposta benissimo al sole ed è completa di doppi infissi a taglio termico di ultima generazione.
A completare la soluzione ha di pertinenza box auto di circa 20Mq e locale deposito piano terra fronte strada di circa 30Mq

E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni dal lunedì al sabato previo avviso telefonico concordando un appuntamento con un nostro collaboratore.

Dettaglio immobile

IdeaCasa Immobiliare di Giovino Gianpaolo Via San Nicola 88/90
83042 ATRIPALDA (AV)
P.IVA: 02984770640
3382838752
3473803246
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.