Nel comune di Guardistallo, in contesto residenziale ordinato e riservato, si propone in vendita monolocale di circa 35 mq, dotato di accesso indipendente tramite corte esterna privata di circa 25 mq, completamente recintata, ben illuminata e prevalentemente piastrellata, completa di punto acqua. La corte costituisce uno spazio funzionale e fruibile, ideale come area relax privata a servizio dell’abitazione.
L’ingresso all’immobile conduce direttamente alla zona giorno, organizzata in ambiente unico con cucina a vista realizzata su misura. Gli spazi interni risultano razionalmente distribuiti e ben sfruttati. Il bagno è ampio, finestrato, completo di box doccia.
L’immobile è stato oggetto di interventi di riqualificazione nel 2024, che hanno incluso la realizzazione del cappotto termico e il rifacimento della facciata, l’installazione di nuovi infissi con doppio vetro e l’inserimento dell’impianto di climatizzazione, con conseguente miglioramento del comfort abitativo e delle prestazioni energetiche.
La gestione è semplice ed economica: sono presenti esclusivamente le utenze di luce e acqua; la cucina è attualmente alimentata tramite bombola a GPL. Soluzione adatta sia come abitazione principale, sia come investimento o immobile a reddito.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'ndirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile. RIF.: AM66 Per info Toscana Casa www.toscanacasa.eu Eleonora Tramonti 392-0976864
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.