Bar in vendita a Erice Trapani Casa Santa

RIF. 10559CA32625 Commerciale, 70 mq, Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

In vendita un'affascinante opportunità commerciale a Erice, situato nella rinomata zona di Casa Santa, in via Guglielmo Marconi 4. Questo bar, di circa 70 mq, si trova al piano terra e offre un ambiente accogliente e ben arredato, pronto per essere gestito. Le condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un'ottima esperienza sia per i clienti che per il gestore.

(NON SI VENDONO LE MURA)

L'ingresso è indipendente, assicurando la massima privacy e comodità. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, rendendolo perfetto per un utilizzo tutto l'anno. Inoltre, il bar dispone di tre bagni e un magazzinetto un elemento fondamentale per un'attività commerciale di successo. Questa è un'occasione imperdibile per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una delle zone più belle e frequentate della città. Non perdere l'opportunità di investire in questo locale strategico e ben posizionato!

Dettaglio immobile

MINAUDO IMMOBILARE SRLSU Via Monsingnor Rizzo, 23
91015 CUSTONACI (TP)
P.IVA: 02905930810
0923 973463
349 5600510
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.