Appartamento in vendita a Genova Marassi

RIF. V_Genova3 Residenziale, 83 mq, 4,5 vani, 1 camere, piano3 , Da ristrutturare

Descrizione

Luminosità, tranquillità e vista aperta a Genova, nel quartiere vivace e servitissimo di Marassi, in Piazzale Parenzo, proponiamo un appartamento al 3° piano (senza ascensore).

Qui si sale qualche gradino… ma ogni giorno si viene ripagati dalla sensazione di pace e dall’affaccio nel verde.

Spazi ben distribuiti: ingresso ampio ed accogliente, pronto a introdurti negli ambienti della casa: sala luminosa, cucina abitabile, comoda dispensa, camera matrimoniale, bagno finestrato. Possibilità di personalizzare la disposizione con ingresso living su soggiorno con angolo cottura e due ampie camere.
Completa la proprietà una cantina al piano terra, perfetta come spazio di servizio.

La vista è mista: scorci panoramici e verde che regalano respiro e luce agli ambienti.
L'accesso allo stabile è riservato: si raggiunge da Piazzale Parenzo tramite una dolce scalinata e un sentiero che conducono al cancello condominiale; da lì, pochi scalini portano al giardino comune, ben curato. Un piccolo percorso che crea una piacevole sensazione di distacco dal caos cittadino.

La comodità di avere tutto in pochi minuti:
La stazione di Genova Brignole
Lo Stadio Luigi Ferraris
L’Impianto Sportivo La Sciorba
Il casello di Genova Est
Linee bus 13 – 14 – 34 – 480: un solo mezzo per raggiungere le principali destinazioni.

Sotto casa trovi davvero tutto: supermercato, farmacia, forno, banca, posta, pizzeria e il mercato settimanale (martedì e venerdì).
In corso la riqualificazione dell’ex mercato coperto in piazza, un valore aggiunto per la zona. A breve distanza anche il centro commerciale Il Mirto e le scuole, comodamente raggiungibili a piedi.
Parcheggio comodo in piazza e nelle immediate vicinanze, fino a Piazza Garassini, al parcheggio “La Piastra” o in zona Stadio.

Richiesta: 75.000 €. Ideale anche come investimento locativo garantendo un'ottima rendita!

Disponibilità anche di appartamenti nello stesso stabile: al 4° piano e al piano terra con grazioso giardino (quest’ultimo con ristrutturazione più importante).

Per informazioni o per venirla a scoprire di persona:
Valentina Rossi: +39 349 6927083
Perché a volte non serve cercare lontano: serve solo riconoscere l’occasione giusta

Devi vendere la tua Casa? Chiama subito PRAGMACASE per una consulenza gratuita!
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

Dettaglio immobile

PRAGMACASE SRL Corso Massimo d'Azeglio, 19
10126 TORINO (TO)
P.IVA: 13354030010
0119032422
3474513198
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.