Appartamento in vendita a Genova Sestri Ponente

RIF. 26-14 Residenziale, 53 mq, 4,5 vani, 1 camere, piano3 , Buone

Descrizione

In vendita a Genova, nel quartiere di Sestri Ponente, proponiamo un accogliente appartamento situato in Via Chiappori 1. Questo immobile, di 53 mq, si trova al terzo piano di un edificio ben mantenuto e offre un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto economico. L'appartamento è composto da un ingresso/salotto, una camera da letto spaziosa, un bagno funzionale e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti in compagnia. Le condizioni interne sono buone, il che permette di abitare sin da subito senza necessità di lavori di ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi energetici, mentre la presenza del condizionatore assicura un comfort ottimale durante i mesi estivi. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole. Questa soluzione è perfetta per coppie, professionisti o come investimento.

Per ulteriori informazioni contattateci allo 010.740. 45.54. I nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per le visite saremo lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito:

La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è specializzata in compravendite e locazioni abitative.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MARIELLA DI PERITORE M. & C. S.N.C. VIA COSTANTINO RETA 115 R - 117 R
16162 GENOVA (GE)
P.IVA: 02907420992
0107404554
3758948353
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.