Appartamento in vendita a Lecco Centro

RIF. 3320 Residenziale, 73 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

Nel cuore del Lungolago di Lecco, in una delle zone più prestigiose e ricercate della città, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra recentemente ristrutturato, situato in posizione strategica e comodissima per raggiungere a piedi tutti i principali servizi, la stazione e il centro.

L’ingresso conduce ad un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ambiente accogliente e ben distribuito, ideale per vivere la quotidianità in totale comfort. La zona notte ospita una camera matrimoniale, una seconda camera e un grande bagno completo di pratica zona lavanderia ricavata nel disimpegno.

Possibilità di acquisto di due posti auto privati all’interno del cortile condominiale, un valore aggiunto raro e particolarmente apprezzato in questa zona centrale.

Il contesto si presenta in ottimo stato grazie ai recenti interventi su facciate e tetto; inoltre, la porzione di fabbricato è stata ulteriormente migliorata con cappotto termico esterno, contribuendo a un buon livello di efficienza energetica.

Una soluzione pronta da abitare, perfetta per chi desidera vivere a pochi passi dal lago senza rinunciare alla comodità del centro, ideale sia come prima casa sia come investimento in una delle aree più ambite di Lecco.

Dettaglio immobile

B STUDIO IMMOBILIARE SRL Viale Dante 19
23900 LECCO (LC)
P.IVA: 03874320132
0341/286839
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.