Appartamento in vendita a Palermo Noce

RIF. 11486RA68831 Residenziale, 145 mq, 6 vani, 3 camere, piano2 , Buone

Descrizione

In vendita a Palermo, nella vivace zona Noce, proponiamo un ampio appartamento di 145 mq situato al secondo piano di un elegante contesto civile. L'immobile, che gode di una buona esposizione, è composto da sei vani ben distribuiti, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi.

All'interno, troverete un luminoso soggiorno doppio, perfetto per momenti di relax e convivialità, e una cucina abitabile, dove poter dare sfogo alla vostra creatività culinaria. L'appartamento dispone di tre camere da letto, garantendo così il giusto spazio per tutti i membri della famiglia. Inoltre, sono presenti due bagni, facilitando la gestione quotidiana della casa.

La proprietà è in buone condizioni e dotata di ascensore, rendendo l'accesso comodo e pratico. Il climatizzatore nel soggiorno assicura un ambiente fresco e confortevole anche nei mesi più caldi. L'ingresso condominiale è ben curato, contribuendo a un'ottima impressione sin dal primo sguardo.

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e funzionale in una delle zone più dinamiche di Palermo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dettaglio immobile

RL Immobiliare via Giuseppe La Farina, 50
90141 PALERMO (PA)
P.IVA: 07354330826
0915082623
3514126146
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.