Appartamento in vendita a Ventimiglia Imperia Grimaldi Inferiore e Superiore

RIF. 360 Residenziale, 85 mq, 3 vani, piano1 , Buone

Descrizione

Grimaldi Inferiore, in posizione fantastica e vista imprendibile fronte nare, a pochi passi dalla frontiera e dalla Costa Azzurra e dallo storico Palazzo Voronoff, porzione di casa indipendente, composta da una parte abitativa al primo piano con terrazza vista mare, composta da ingresso in zona giorno con cucina a vista, antibagno, bagno, camera con balcone con vista paesaggistica sulla frontiera italo francese, al piano terra unità immobiliare commerciale con fantastica vista mare, di mq, 50 circa, più una grande cantina deposito. Possibilità di cambio d'uso da negozio ad abitazione e unione dei due piani tramite scala interna.
L'immobile è strategicamente perfetto per la posizione, per attività commerciali considerato anche l'abitazione sovrastante.
Euro 360.000

Dettaglio immobile

Agenzia Immobiliare VENTIMIGLIA di Piccolo Anna Maria CORSO GENOVA, 38
18039 VENTIMIGLIA (IM)
P.IVA: 01748020086
+39-0184-231959
+39-0184-231959
340 1973942
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.