Appartamento in vendita a Monte Argentario Grosseto Porto Santo Stefano

RIF. 838 Residenziale, 91 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

VENDITA IN ESCLUSIVA - PORTO SANTO STEFANO - LOCALITA' SANTA LIBERATA – in un contesto particolarmente esclusivo consistente in un'affascinante dimora storica di inizio novecento circondata da un curato giardino, luminoso e ristrutturato appartamento con vista diretta sul mare e sulla Laguna di Orbetello con posto auto privato sotto casa.

L'immobile, caratterizzato da eleganti rifiniture, è posto al secondo-ultimo piano della villa, misura 92 mq ed è costituito da soggiorno con terrazzino, cucinotto con ripostiglio, due ampie camere e due bagni, il tutto interamente rivolto verso mare e laguna.

La proprietà, molto ariosa per i molti e opposti affacci, si presenta come una proposta molto silenziosa e rilassante e perfetta per chi ricerca un immobile vicino alle spiagge, ma ottimo anche per essere vissuto durante tutto l'anno.

Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionamento aria caldo/fredda, l'appartamento dispone anche di un posto auto privato nel parcheggio condominiale posto proprio di fronte alla dimora.




Classe Energetica: in fase di richiesta

Dettaglio immobile

Sara Immobiliare di Sara Pagni Via Caravaggio 82
58018 MONTE ARGENTARIO (GR)
P.IVA: 01525390538
0564833812
3357218412
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.