Appartamento in vendita a La Spezia Migliarina

RIF. AP 417-130 Residenziale, 65 mq, 3 vani, 1 camere, piano3 , Buone, Arredato

Descrizione

ATTICO DELLA TORRETTA – MIGLIARINA, LA SPEZIA

UNO SPAZIO CHE TI SOMIGLIA.

Qui non si tratta semplicemente di abitare, ma di vivere un’atmosfera. Linee non convenzionali, anima autentica, dettagli che esprimono personalità. Una casa pensata per chi desidera uno spazio creativo, dinamico, capace di distinguersi.

Soffitti mansardati e travi a vista scaldano lo spazio e gli donano profondità.
La zona notte con letto tatami crea un angolo essenziale, minimale, quasi zen, perfetto per chi ama un’estetica pulita ma ricca di identità. Ogni elemento contribuisce a creare un equilibrio tra intimità e originalità.

A rendere tutto ancora più interessante è la terrazzina privata con vista sui tetti: un piccolo privilegio quotidiano.
Ideale per colazioni lente al sole, aperitivi al tramonto, momenti di smart working con una prospettiva diversa o semplicemente per concedersi una pausa all’aria aperta restando a casa.

Una soluzione perfetta per giovani professionisti, creativi, designer, freelance e coppie che desiderano un nido con carattere. Uno spazio che riflette personalità e stile di vita, dove ogni dettaglio contribuisce a creare qualcosa di unico.

Ci troviamo a Migliarina, in posizione strategica: il centro pedonale di La Spezia si raggiunge in soli 10 minuti di auto, mentre sotto casa trovi tutto ciò che serve per la vita di tutti i giorni supermercato, bar, farmacia, palestra, poste tutto a pochi passi.

L’appartamento, di circa 65 mq commerciali e completamente riqualificato nel 2017, è pronto da abitare. Gli spazi sono funzionali e ben organizzati:
- Ingresso
- Zona giorno luminosa
- Angolo cottura con pratica dispensa
- Camera matrimoniale con finestra Velux
- Tre comodi ripostigli
- Bagno con doccia
- Balcone
- Arredata
- Infissi in PVC con doppio vetro
- Riscaldamento autonomo

Un Attico raccolto ma con carattere, perfetto per chi vuole il proprio spazio in una posizione comoda e ben collegata.
Qui inizi un nuovo capitolo, con la libertà di viverlo come vuoi.

Dettaglio immobile

La Fenice Immobiliare di Ciucci Matteo Via Vittorio Veneto 123/125
19124 LA SPEZIA (SP)
P.IVA: 01422340115
0187 484949
0187484949
3668205088
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.