Appartamento in vendita a La Valletta Brianza Lecco Rovagnate

RIF. val 78 Residenziale, 44 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Buone

Descrizione

A La Valletta Brianza proponiamo in vendita grazioso bilocale situato in zona tranquilla e riservata, immersa nel verde e inserita in un piacevole contesto residenziale. La posizione è comoda con i principali servizi del paese e ben collegata alle principali vie di comunicazione, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla praticità.
L’appartamento, privo di barriere architettoniche, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L’immobile è dotato di caldaia a condensazione e infissi con doppio vetro, che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica.
Completa la proprietà un box singolo di ampia metratura a 15.000€

I dati e le informazioni riportati nel presente annuncio, non costituiscono elementi contrattuali. La Expo House RE è associata F. I. M. A. A. - Associazione nazionale Agenti Immobiliari -

Dettaglio immobile

Expo House Re Largo Vincenzo Vela, 3
20862 ARCORE (MB)
P.IVA: 08803010969
039 5968026
388 7850101 - 338 6807325
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.