Villa in vendita a Fiano Romano Roma

RIF. 6652RV35379 Residenziale, 300 mq, 4 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

FIANO ROMANO - In posizione comoda e riservata, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi, villa unifamiliare con giardino di 1.000 mq, dotato di doppio accesso carrabile e pedonale e ulteriore area esterna adibita a posti auto a servizio della proprietà.
L'immobile si sviluppa su due livelli: piano terra di 140 mq accogliente e luminoso, composto da ampio salone con zona pranzo, camino (con predisposizione per termocamino), angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi, portico vivibile con tende da sole; piano seminterrato di 160 mq con accesso indipendente carrabile, ideale anche per chi necessita di ampi spazi accessori o per attività hobbistiche: grande ambiente unico, bagno/lavanderia, cantina, intercapedine perimetrale.
Allarme volumetrico, zanzariere, cancello automatico, pozzo, impianto di irrigazione, illuminazione esterna.
Tutte le utenze dirette.

TI PIACE QUESTA CASA MA DEVI VENDERE LA TUA? SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE E CONSULENZA GRATUITA! Operiamo direttamente su Roma e provincia e, grazie all'esclusivo metodo MLS, su tutto il territorio nazionale, ti seguiremo passo passo nella compravendita combinata!
REALIZZA IL TUO SOGNO PRIMA DI QUANTO PENSI.

Consulta tutte le proposte, IN QUALSIASI ZONA DI INTERESSE, sul nostro sito Affida il tuo incarico ad un agente affiliato "Replat Mls" e "Fiaip" e scopri tutti i vantaggi.

Dettaglio immobile

TOZZI M SERVIZI IMMOBILIARI SRL VIA ALDO MORO 97
00065 FIANO ROMANO (RM)
P.IVA: 12213141000
0765481653
0765481653
3331226352
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.