Villa in vendita a Porto Cesareo Lecce

RIF. Via 416 k, 11 -16 Residenziale, 90 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Giardino

Descrizione

IN COLLABORAZIONE CON MONDO IMMOBILIARE

Incantevole villa ristrutturata con Ampio giardino, a Pochi Passi dal Mare e dal Parco Naturale in località Punta Prosciutto.
Scopri questa magnifica soluzione (Porto Cesareo), un vero gioiello immerso nella suggestiva macchia mediterranea, ideale per chi cerca relax e bellezza naturalistica a pochi passi dal litorale.

La proprietà si trova a soli 300 metri dalle spiagge più rinomate del Parco Naturale Palude del Conte ed offre un accesso privilegiato a uno dei tratti costieri più incantevoli del Salento.

Interamente ristrutturata nel 2015, si estende su una superficie di circa 90 mq ed è composta da:
* Due ampie e luminose camere da letto.
* Un accogliente open space con soggiorno e cucina.
* Un ampio bagno.

Esternamente, la proprietà vanta un generoso giardino di circa 380 mq, curato e ricco di vegetazione, che offre ampi spazi per vivere all'aperto. L'accesso è garantito da due comodi cancelli, in stile barocco, che introducono ai posti auto interni all' abitazione che garantiscono tranquillità e sicurezza.

Immagina di trascorrere le vacanze estive o di vivere qui tutto l'anno, immerso nella tranquillità e nella bellezza del paesaggio, con la possibilità di raggiungere a piedi le acque cristalline del mare Ionio. Questa villa rappresenta la soluzione perfetta per famiglie, amici o come investimento ad alto rendimento in una delle località più ambite della Puglia.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di paradiso. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dettaglio immobile

The Agency Immobiliare viale japigia 10/e
73100 LECCE (LE)
P.IVA: 03271650750
0832/453300
0832/453393
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.