Villa bifamiliare in vendita a Cecina Livorno Centro

RIF. ET495 Residenziale, 160 mq, 8,5 vani, 3 camere, piano1 , Da ristrutturare, Garage 32 mq, Giardino

Descrizione

Nel cuore di Cecina , in contesto tranquillo e residenziale , proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al piano primo di palazzina bifamiliare ,con ingresso indipendente e spazi esterni esclusivi.
Si accede all' abitazione tramite scala esterna privata .L' immobile colpisce fin da subito per la luminosità degli ambienti e la razionale distribuzione degli spazi interni .
La zona giorno si compone di una cucina -tinello con porta finestra che si apre su di una terrazza panoramica , ampio soggiorno anch' esso con accesso diretto alla terrazza .
Un comodo corridoio conduce alla zona notte, dove troviamo due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca .
Elemento di grande fascino è la bellissima scala in legno a vista , armoniosamente inserita nel soggiorno , che conduce al piano superiore, dove si sviluppa una suggestiva mansarda con camino , ambiente caldo e versatile , perfetto come zona relax o studio .
Il piano è completato da una terza camera e da un bagno di servizio , rendendo la soluzione ideale anche per famiglie numerose o per chi necessita di spazi aggiuntivi.
L' ingresso alla proprietà avviene tramite resede esclusiva , dotata di cancello pedonale e carrabile , che garantisce privacy e comodità. Da qui si accede al giardino esclusivo sul retro dell' abitazione , uno spazio verde perfetto per momenti di relax all' aperto , pranzi in famiglia o per chi possiede animali domestici .
Inoltre a servizio della proprietà troviamo un ampio locale ad uso autorimessa , composto da un unico vano di dimensioni generose , completo di piccolo bagno e locale tecnico , una soluzione estremamente versatile , ideale non solo come garage ma anche come spazio hobby , deposito o laboratorio .
Soluzione rara sul mercato per indipendenza , metrature generose e pertinenze .
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
RIF. ET495
Toscana Casa www.toscanacasa.eu
Tramonti Eleonora 392-0976864

Dettaglio immobile

Toscanacasa Piazza Carducci 24-25
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 01820940490
3457858899
3457858899
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.