Appartamento in vendita a Siracusa Borgata

RIF. IA5322 Residenziale, 107 mq, 4 vani, 4 camere, piano1 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

MAimmobiliare propone in vendita a Siracusa, in zona Borgata bassa, tre unità immobiliari vendibili solo a blocco, soluzione perfette sia come investimento che come casa vacanze.
Le tre unità sono composte da:

Piano ammezzato: appartamento con camera matrimoniale, piccola cameretta e servizio.

Primo piano: appartamento con ingresso su zona giorno, ampia camera matrimoniale, cucinino attrezzato e servizio.

Terzo livello: ampio appartamento con zona living con cucina attrezzata, lavanderia, servizio e terrazzino di pertinenza esclusiva.

Tutti gli immobili sono arredati, climatizzati, ristrutturati e mai utilizzati, pronti per essere abitati o messi subito a reddito.

Posizione strategica: a pochi passi dal mare e dall’Isola di Ortigia, ideale per chi cerca un investimento sicuro o una soluzione per vacanze di qualità.

Perfetti per locazioni turistiche o investimento a reddito
Immobili chiavi in mano, completamente arredati
Zona centrale, vicina a mare e servizi

Ape F: 98 kwh/mq anno
Prezzo: € 130000,00

Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. telefona allo 0931 61257 - 3383708580
info@maimmobiliare.it
www.maimmobiliare.it

Dettaglio immobile

MAimmobiliare di Marco Caia Viale Santa Panagia 136/P
96100 SIRACUSA (SR)
P.IVA: 01563900891
093161257
338 3708580
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.