Appartamento in affitto a Sciacca Agrigento Centro Storico

RIF. 1693 Residenziale, 152 mq, 5 vani, 3 camere, piano1 , Buone

Descrizione

Appartamento in locazione – Sciacca, Via Valverde n. 9
Nel comune di Sciacca, in Via Valverde n. 9, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore.
L’immobile ha una superficie di circa 150 mq ed è composto da:
ampio soggiorno
cucina
tre camere da letto
tre bagni
ripostigli
L’appartamento gode di vista mare, risulta particolarmente luminoso grazie alla buona esposizione ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni alimentati a metano.
Soluzione ideale per famiglia numerosa o per chi necessita di ambienti comodi e ben distribuiti.
Si affitta esclusivamente a persone referenziate che possano dimostrare adeguate garanzie di pagamento.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Agenzia Immobiliare Dott. Daniele Diecidue
Sciacca – Viale della Vittoria n. 3
Tel. 0925 902604 – Cell. 328 7244511
Sito web: www.immobiliaredanielediecidue.it

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE V.LE DELLA VITTORIA, 3
92019 SCIACCA (AG)
P.IVA: 02511660843
0925/902604
0925/902604
328/7244511
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.