Appartamento in vendita a Catania Via Principe Nicola

RIF. CS059 Residenziale, 56 mq, 2 vani, 1 camere, pianoRialzato , Abitabile

Descrizione

PER INFORMAZIONI O APPUNTAMENTI CHIAMARE IL 3931718175.
Catania, Via Regina Bianca, a pochi metri da Via Principe Nicola ed a 400 mt. da Piazza Della Guardia, in un ottimo edificio, l'Agente Immobiliare Spitaleri propone la vendita di un appartamento composto di due vani e accessori, e la possibilità di acquistare nello stesso stabile un comodo garage (prezzo da stabilire).
L'appartamento fa parte di un ottimo edificio costruito ne '98.
Al suo interno è così composto: Ingresso diretto in soggiorno, che ha affaccio su balcone ampio, cucinotto separato e dotato di balcone, disimpegno centrale, che permette di raggiungere il bagno (non ha finestra), e la camera da letto molto ampia.
L'appartamento è in discrete condizioni ma ha rifiniture risalenti alla realizzazione della costruzione.
Ottimo anche come uso ufficio o da mettere a reddito.
La posizione permette di muoversi a piedi ed avere tutti i servizi a portata di mano, inoltre si raggiunge a piedi in pochi minuti, il Lungomare / Piazza Della Guardia / Piazza Europa / Via Giacomo Leopardi.

APE in fase di rilascio

Dettaglio immobile

Spitaleri Agente Immobiliare Viale Vittorio Veneto, 42
95127 CATANIA (CT)
P.IVA: 06265860871
393-1718175
393-1718175
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.