Appartamento in vendita a Trapani Zona Pregiata
RIF. 30-13 Residenziale, 76 mq, 3 vani, 2 camere, piano4 , Da ristrutturare
Descrizione
30-13 L'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita, nella centralissima via Nino Bixio - ubicato a metà strada tra Il lungomare Dante Alighieri e la via Fardella - un immobile posto al quarto ed ultimo piano di un edificio - non servito da ascensore - che conta, complessivamente, 4 unità immobiliari: una per piano, oltre il piano terra.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 76 mq e si presenta come un 3 vani più accessori. Nel dettaglio risulta così composto:
- Ingresso su soggiorno, con doppia apertura su via Nino Bixio
- cucinotto
- 1 bagno
- camera matrimoniale
- cameretta
- riposto
In buone condizioni strutturali, l'appartamento si presenta, sotto vari profili, in condizioni originali e necessita, quindi, di lavori di ristrutturazione per ciò che attiene: all'impianto elettrico, all'impianto idrico ed agli infissi.
Pavimentazione: scaglietta di marmo, in buono stato.
Ante 1967.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 76 mq
- 3 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- EPI: 175 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: 30-13
- Prezzo: € 44.000
- Provincia: TRAPANI
- Comune: TRAPANI
- Zona: ZONA PREGIATA
- Piano: 4 / 4
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Inesistente
- Cucina: Cucinotto
- Condizioni: Da ristrutturare
- Soggiorno: Singolo
- Ultimo piano: si