Sustinente (MN) – Frazione Ca’ Vecchia, Via Virgilio
Proponiamo in vendita ampio locale al piano terra di circa 90 mq, situato in posizione tranquilla e facilmente accessibile.
L’immobile dispone di due ingressi indipendenti, caratteristica che offre grande flessibilità di utilizzo. Attualmente accatastato come locale commerciale (negozio), presenta interessante possibilità di cambio di destinazione d’uso in residenziale, rendendolo ideale anche per la realizzazione di un’abitazione o di un investimento immobiliare.
Prezzo: 30.000 €
Una soluzione interessante per chi cerca spazi versatili a un prezzo contenuto, con ottimo potenziale di personalizzazione.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. L’agente immobiliare Gianni Finardi 3403897593 è disponibile per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare un sopralluogo presso l’immobile.
Hai bisogno di un mutuo? Grazie alla collaborazione con consulenti del credito qualificati, offriamo – senza impegno – una prima consulenza gratuita per aiutarti a definire il tuo budget massimo e la relativa rata mensile sostenibile.
Scopri tutte le nostre proposte su: www.lequattromura.it
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.