Appartamento in vendita a Cecina Livorno Centro

RIF. TM170FC Residenziale, 120 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

IN ESCLUSIVA , Elegante appartamento da ristrutturare situato in pieno centro, al secondo ed ultimo piano di un palazzo signorile.
L’immobile ha una superficie di circa 120 mq ed è arricchito da una splendida terrazza abitabile di circa 80 mq, dotata anche di ripostiglio e bagno, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto.
La casa è composta da ampi e luminosi ambienti e dispone inoltre di un secondo balcone con vista sul centro. Grazie alla disposizione degli spazi, offre interessanti possibilità di personalizzazione, tra cui la realizzazione di un ampio open space e di un secondo bagno.
Una soluzione perfetta per chi desidera vivere nel cuore della città, creando una casa su misura secondo i propri gusti ed esigenze.

Per visite ed informazioni contattare l’agenzia Toscana Immobiliare. 3757721241.
L’agenzia Toscana Immobiliare mette a disposizione consulente finanziario per mutui e/o prestiti e tecnici abilitati.

Dettaglio immobile

Toscana Immobiliare Via Oreste Marrucci, 51
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 00994490498
05861845980
3757721241
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.