Appartamento in vendita a Santa Teresa Gallura Sassari Porto Pozzo

RIF. STG-PP-AGU-BP1 Residenziale, 45 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Nuova costruzione

Descrizione

In vendita a Santa Teresa Gallura, nella prestigiosa località di Porto Pozzo, proponiamo un elegante appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di un tranquillo complesso residenziale.

Questa soluzione abitativa di 45 mq si compone di 2,5 vani, tra cui una camera da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura.

L'immobile, caratterizzato da finiture moderne e di alta qualità, offre un comfort abitativo senza pari, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire un clima ideale in ogni stagione.

Uno dei punti di forza di questo appartamento è la sua luminosità, accentuata dalla presenza di una spaziosa veranda di 15 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.

Inoltre, al secondo piano, è disponibile un lastrico solare di 20 mq, perfetto per prendere il sole o organizzare cene all'aperto con vista panoramica.

L'appartamento è inserito in un contesto signorile e ha un posto auto di 15 mq. che aggiunge ulteriore comodità.

Non perdere l'opportunità di vivere in un'area esclusiva, a pochi passi dalle splendide spiagge di Santa Teresa Gallura. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

GIMI REAL ESTATE Via Razzoli 6A
07020 PALAU (SS)
P.IVA: 02663330906
+39 3510961142
+39 3510961142
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.