Appartamento in vacanza a Santa Margherita Ligure Genova

RIF. 45PMSMLA Residenziale, 130 mq, 5 vani, 3 camere, piano1 , Buone, Arredato, TV, Cucina accessoriata, Lavatrice

Descrizione

IL PREZZO RICHIESTO SI RIFERISCE AI MESI DI BASSA STAGIONE
PER QUOTAZIONI ALTA STAGIONE CONTATTARE AGENZIA
A 150 metri dalla passeggiata mare, in elegante palazzo d’epoca, appartamento signorile di circa 130 m² posto al primo piano con ascensore.
L’immobile è in ottime condizioni ed è composto da: ampio ingresso, doppio soggiorno con accesso a terrazza di circa 30 m², cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni ristrutturati, e un balconcino di servizio.
La terrazza, accessibile sia dal soggiorno che dalla cucina, è piantumata, dotata di arredo esterno e tenda da sole.
Cucina abitabile
camere 3
posti letto 5
soggiorno doppio
terrazza abitabile


Disponibile da dicembre 2026

Disponibile locazioni stagionali e annuali
QUOTAZIONI ALTA STAGIONE SU RICHIESTA SOLO CONTRATTI SECONDA AD USO TURISTICO O AD USO FORESTERIA
NO RESIDENZIALI
Le quotazioni sono riferite alla locazione sono ESCLUSI I CONSUMI DI LUCE-ACQUA-GAS -(tari se oltre 6 mesi)-PULIZIA FINALE (LAVAGGIO BIANCHERIA SE INSERITA) E FEE AGENZIA PARI AL 15%+IVA.

Dettaglio immobile

immobiliare martin haussmann via roma 11
16038 SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)
P.IVA: 01984830990
01851760723
3932021428
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.