Appartamento in vendita a Santa Teresa Gallura Sassari

RIF. STG-PP-AGU-TP1 Residenziale, 65 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Nuova costruzione

Descrizione

In vendita a Santa Teresa Gallura, proponiamo un elegante appartamento di nuova costruzione situato nella località di Porto Pozzo.

L'immobile, di circa 90 mq. commerciali si trova al primo piano e offre una piacevole disposizione interna con 3,5 vani, comprendenti due camere da letto e due bagni, ideali per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per gli ospiti.

La zona giorno è caratterizzata da un'accogliente grande cucina a vista, perfetta per momenti di convivialità.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.

Una delle caratteristiche più apprezzabili è la spaziosa veranda di 25 mq, dove poter godere di piacevoli momenti all'aria aperta, e il lastrico solare di 35 mq al secondo piano, ideale per prendere il sole in totale privacy.

Sempre al secondo piano troviamo un comodo e ampio sotto tetto comodo come ripostiglio.

Completa la proprietà un posto auto di 15 mq al piano terra, un ulteriore vantaggio in un'area dove il parcheggio può essere limitato.

Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale in una delle località più belle della Sardegna. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Dettaglio immobile

GIMI REAL ESTATE Via Razzoli 6A
07020 PALAU (SS)
P.IVA: 02663330906
+39 3510961142
+39 3510961142
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.