Appartamento in vendita a Lucca Sant'anna
RIF. santanna270 Residenziale, 85 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Buone
Descrizione
S.ANNA: A soli 300 mt. dalle MURA, ma in zona residenziale lontana dal traffico, appartamento al piano primo inserito in piccola palazzina di sole 4 unità abitative, corredato da ampia e utile cantina e comodo posto auto coperto.
L’abitazione è composta da: ingresso nel soggiorno, da quale si accede ad un bel balcone esposto a sud, zona cucina-pranzo con balcone ed utile ripostiglio, disimpegno per la zona notte composta da due camere (di cui una dotata di balcone, bagno principale (finestrato) con box doccia e bagno di servizio, anch’esso finestrato. Infissi in legno con doppio vetro e zanzariere. Impianto di aria condizionata. Termo singolo. Tetto e facciate rifatte.
A corredo una ampia e comoda cantina (con accesso anche esterno da cancello automatizzato) ed un posto auto coperto.
Tipologia di immobile ormai quasi introvabile, per l’estrema vicinanza al centro storico.
Ottimo anche come investimento da mettere a reddito con gli affitti turistici.
Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 85 mq
- 4 vani
- 2 camere
- 2 bagni
- EPI: 180,59 kwh/m2 anno
- Classe energetica: E
- RIF: santanna270
- Prezzo: € 270.000
- Provincia: LUCCA
- Comune: LUCCA
- Zona: SANT'ANNA
- Piano: 1 / 2
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Buone
- Soggiorno: Singolo
- Spese condominiali: € 10
- Cantina: si (mq 10)
- Condizionamento: si