Appartamento in vendita a Salerno Pastena

RIF. G-A140 Residenziale, 65 mq, 3 vani, 2 camere, piano6 , Ristrutturato

Descrizione

SALERNO - PASTENA
In vendita a Salerno, nella vivace zona di Pastena, proponiamo un accogliente e già ristrutturato appartamento situato in Via Raffaele Ricci 36. Questo immobile di 65 mq si trova al sesto e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo così una una notevole luminosità.
Un ingresso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto ed un bagno, creano un ambiente accogliente e funzionale per chi ama vivere in spazi aperti e conviviali, così come l’uscita sul balcone è ideale per godere piccoli momenti di relax all’aria aperta.
Una soffitta al piano superiore è utile per riporre oggetti e materiali vari così come la possibilità di un posto auto in un’area condominiale al coperto potrebbe rappresentare un’opportunità di parcheggio dei propri mezzi.
E’ già dotato di un impianto di climatizzazione per garantire il massimo confort in ogni stagione.
Questo appartamento è una scelta interessante per chi cerca un'abitazione pronta per essere abitata, senza necessità di ulteriori lavori o per chi cerca un investimento in una delle zone più richieste di Salerno.
Non perdere l'opportunità di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita

Dettaglio immobile

ARECHI IMMOBILIARE SRL Via San Leonardo n.120 trav. Migliaro
84131 SALERNO (SA)
P.IVA: 04107090658
089/405016
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.