Casa semi indipendente in vendita a Leno Brescia

RIF. 7927RV91638 Residenziale, 103 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Garage 14 mq

Descrizione

N.B. Le immagini delle stanze arredate sono state generate con AI per aiutare ad immaginare il potenziale dell'immobile.

LENO. Nel cuore del centro di Leno, a pochi passi da tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi, proponiamo in vendita un'abitazione semi-indipendente cielo-terra su tre livelli, completamente ristrutturata e pronta da abitare.
La posizione è privilegiata: affacciata su Via Matteotti con accesso carrabile da Vicolo Gambarelle, l'immobile occupa un angolo della via godendo di una doppia esposizione che rende molto luminosi e ariosi tutti gli ambienti interni.
Al piano terra trovano spazio il soggiorno ed un'ampia cucina separata abitabile con accesso diretto al cortile interno. Al primo piano due vani di ottima dimensione, un antibagno con attacco lavatrice e un bagno finestrato con doccia. Il secondo e ultimo piano ospita una soffitta completamente pavimentata, riscaldata e impreziosita da affascinanti travi a vista color legno.
Il cortile comune interno è anticipato da un porticato di proprietà esclusiva — con diritto di passaggio riservato agli altri abitanti della corte — e conduce a un'autorimessa di pertinenza esclusiva e a locali accessori (ripostigli e fienile).
Le finiture sono curate e gli impianti in ottimo stato: utenze completamente autonome, riscaldamento a radiatori, caldaia a condensazione installata nel 2022 e infissi in doppio vetro con scuretti interni.

Richiesta: Euro 169.500,00

Dettaglio immobile

GRUPPO IMMOBILIARE LOMBARDI S.R.L A SOCIO UNICO Via XX Settembre n.5
25025 MANERBIO (BS)
P.IVA: 01841360983
0309383537
3472727722
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.