Appartamento in vendita a Terni Gabelletta

RIF. tt.sud119 Residenziale, 109 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Buone

Descrizione

Terni - in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento al primo piano di una piccola palazzina senza ascensore. L’immobile, di Mq. 109 circa, è composto da cucina abitabile con camino, soggiorno luminoso con accesso a un terrazzo che gira ad angolo, dove è presente anche uno sgabuzzino con la caldaia. La zona notte comprende due camere matrimoniali e un bagno finestrato; da una delle camere si accede direttamente al terrazzo del soggiorno. Completa la proprietà una soffitta.
Possibilità di acquistare anche locali al piano terra di Mq. 75 circa con portico e corte, al prezzo di €45.000, ideali come garage, magazzino, taverna o studio. I locali possono essere collegati all’appartamento tramite scala interna, offrendo la possibilità di realizzare una soluzione su due livelli o un’unità indipendente. Classe energetica in fase di rilascio.


PER INFO: FILIALE DI TERNI TEL. 0744-420041.Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com

Dettaglio immobile

MEDIA-RE SRLS VIA IV NOVEMBRE, 7
01016 TARQUINIA (VT)
P.IVA: 16531151005
0766840308
0766840308
3939732416
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.