Villa in vendita a Fiano Romano Roma Centro

RIF. 6652RV78228 Residenziale, 125 mq, 4 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Garage 60 mq

Descrizione

Via Giacomo Leopardi - In posizione centrale, porzione di villa bifamiliare disposta su un unico livello abitativo di 125 mq, attualmente divisa in: ingresso, salone, cucina abitabile con camino e portico coperto, 2 camere matrimoniali di oltre 18 mq ciascuna.
La proprietà necessita di una ristrutturazione completa, offrendo così l’opportunità di ridisegnare e personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e gusti. Al piano seminterrato è presente un box auto di 60 mq e una cantina di 50 mq. Ampio giardino di pertinenza e accesso carrabile.

TI PIACE QUESTA CASA MA DEVI VENDERE LA TUA? SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE E CONSULENZA GRATUITA! Operiamo direttamente su Roma e provincia e, grazie all'esclusivo metodo MLS, su tutto il territorio nazionale ti seguiremo passo passo nella compravendita combinata, con scontistiche riservate anche a livello provvigionale!

REALIZZA IL TUO SOGNO PRIMA DI QUANTO PENSI.

Consulta tutte le proposte, IN QUALSIASI ZONA DI INTERESSE, sul nostro sito AFFIDA IL TUO INCARICO AD UN AGENTE AFFILIATO "FIAIP" e "REPLAT" E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI.

Dettaglio immobile

TOZZI M SERVIZI IMMOBILIARI SRL VIA ALDO MORO 97
00065 FIANO ROMANO (RM)
P.IVA: 12213141000
0765481653
0765481653
3331226352
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.