Nella suggestiva prima collina di Silvi, in posizione strategica che consente di raggiungere comodamente sia il centro cittadino che il mare, proponiamo in vendita elegante bilocale con ingresso autonomo.
L’appartamento si trova al primo ed ultimo piano di una palazzina recente (circa 15 anni) e si distingue per la sua luminosità e funzionalità degli spazi. Internamente è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura a vista, corridoio con pratico ripostiglio, spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
Punto di forza dell’immobile sono i due balconi, di cui uno vivibile, entrambi con splendida vista mare, ideali per momenti di relax all’aperto.
Completano la proprietà:
Posto auto esclusivo Impianto con caldaia a condensazione Sistema di ricircolo dell’acqua con pannello solare
Classe energetica A, garanzia di massimo risparmio e comfort abitativo.
Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento o casa vacanze.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.