Appartamento in vendita a Casale Monferrato Alessandria
RIF. VRAB13 Residenziale, 115 mq, 5 vani, 3 camere, piano3 , Abitabile, Garage 12 mq
Descrizione
CASALE MONFERRATO - PORTA MILANO - ALLOGGIO ULTIMO PIANO CON BOX
In Via Rottigni, zona periferica molto tranquilla vicino a un piccolo parco pubblico, proponiamo in vendita un appartamento molto luminoso con vista aperta, all’ultimo piano di un condominio ben curato, dotato di ascensore.
L'alloggio è composto da ingresso sul soggiorno con accesso al balcone principale, cucina abitabile con accesso al balcone/veranda di servizio, bagno della zona giorno con lavanderia, disimpegno, zona notte con tre spaziose camere da letto, bagno e ripostiglio.
A completamento della proprietà un vano cantina ed un box auto al piano interrato oltre a posto auto scoperto assegnato nel cortile comune.
Gli immobili sono immediatamente commercializzabili in quanto dotati di RRE (Relazione di Regolarità Edilizia) che garantisce la perfetta conformità urbanistico-catastale dei beni.
Per saperne di più o organizzare una visita chiama il numero fisso 0142 75983 o il cellulare 348 3179827 (Pierangela Ferraris), i nostri uffici in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato sono aperti da lunedì a sabato mattina. Inoltre, se sei interessato ad una consulenza per la vendita del tuo immobile, non esitare a contattarci. L'agenzia immobiliare DOMUS opera da oltre 40 anni con costanza e professionalità sul territorio cittadino e nel circondario offrendo servizi qualificati nel settore immobiliare.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 115 mq
- 5 vani
- 3 camere
- 2 bagni
- Garage
- EPI: non disp.
- Classe energetica: E
- RIF: VRAB13
- Prezzo: € 78.000
- Provincia: ALESSANDRIA
- Comune: CASALE MONFERRATO
- Piano: 3 / 3
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Abitabile
- Soggiorno: Singolo
- Spese condominiali: € 100
- Ascensore: si
- Garage: si (mq 12)
- Cantina: si (mq 5)
- Parcheggio: si (mq 10)
- Ultimo piano: si