Appartamento in affitto a Santa Maria Capua Vetere Caserta

RIF. AF 019 Residenziale, 85 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

Iorio immobiliare propone un appartamento in fitto situato in zona centralissima, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città con tutti i principali servizi a portata di mano.
L’immobile, quasi totalmente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è da ammobiliare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La soluzione è composta da un ampio soggiorno doppio, cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e un comodo ripostiglio.
Posto al primo piano di uno stabile dotato di ascensore, l’appartamento gode di una buona distribuzione degli spazi interni, risultando funzionale e adatto sia a single che a coppie.
Ottima soluzione per chi cerca una casa ristrutturata in posizione centrale.
Costa stai aspettando, contattaci allo 0823 589058!

Dettaglio immobile

IORIO IMMOBILIARE srls Via Bonaparte, 6
81055 SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)
P.IVA: 04026300618
0823589058
3334097070
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.