Appartamento in affitto a Reggio Calabria Centro
RIF. aschenez-p1 Residenziale, 75 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Buone, Arredato
Descrizione
Situato in una delle vie più storiche e ricercate del centro, proponiamo in affitto un appartamento di 75 mq completamente arredato, caratterizzato da un design moderno e una luminosità invidiabile. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort e centralità.
Distribuzione degli Spazi:
Zona Living & Dining: Un ambiente ampio e arioso, con grandi finestre che inondano la casa di luce naturale. Arredato con gusto contemporaneo, include un comodo divano letto e un tavolo da pranzo ideale per lo smart working o per ricevere ospiti. Dotato di condizionatore.
Cucina Semi-Abitabile: Moderna e super attrezzata, dispone di un balcone con vista panoramica.
Camera da Letto Matrimoniale: Spaziosa e tranquilla, dotata di un secondo balcone privato con affaccio interno, con armadiatura capiente e condizionatore.
Bagno: Completamente rinnovato, con box doccia moderno e angolo lavanderia discreto e funzionale.
Perché scegliere questa casa:
✅ Posizione Strategica: In Via Aschenez, a pochi passi dai principali servizi, negozi e dal cuore pulsante della città.
✅ Pronta all'uso: Arredi moderni e finiture di pregio, ideale per chi non vuole pensieri.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Affitto
- 75 mq
- 2 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: G
- RIF: aschenez-p1
- Prezzo: € 550
- Provincia: REGGIO CALABRIA
- Comune: REGGIO CALABRIA
- Zona: CENTRO
- Piano: Terra / 5
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Inesistente
- Cucina: Semiabitabile
- Condizioni: Buone
- Soggiorno: Singolo
- Spese condominiali: € 20
- Arredato: si
- Condizionamento: si