Appartamento in vendita a Picerno Potenza

RIF. 2007 Residenziale, 124 mq, 6 vani, 2 camere, piano2 , Ristrutturato

Descrizione

Immobildesio Soluzioni Immobiliari propone in vendita luminoso appartamento di 125 mq situato al secondo piano di un tranquillo condominio in Via I Maggio. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato valorizzando ogni spazio:
- Zona Giorno: Un accogliente ingresso apre su un ampio ambiente unico cucina-soggiorno, inondato di luce naturale e perfetto per i momenti di relax o convivialità.
- Zona Notte: Due camere da letto spaziose e ben distribuite.
- Servizi: Due bagni moderni e funzionali, pensati per il massimo comfort della famiglia.
A completare la proprietà presente garage di 34 mq e una cantina.
Classe energetica F.
Questa proposta è l'ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, senza lo stress di lunghi lavori di ristrutturazione.
Vivi a pochi passi da tutti i servizi principali di Picerno. Dimentica l'auto: scuole, negozi e uffici sono a portata di mano!
Contattaci per maggiori info e per fissare un appuntamento!

Dettaglio immobile

IMMOBILDESIO SOLUZIONI IMMOBILIARI SRL VIA DEL GALLITELLO N°102
85100 POTENZA (PZ)
P.IVA: 01803860764
0971/1652934
097151461
348/4328616
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.