Terratetto in vendita a Scandicci Firenze San Martino Alla Palma

RIF. CELESTE02 Residenziale, 140 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Giardino

Descrizione

IN CO-ESCLUSIVA, nel cuore delle colline toscane, dove la storia incontra il paesaggio, prende vita un prestigioso intervento di recupero architettonico: 4 unici terratetti ed un appartamento ricavati da una storica tinaia, completamente ristrutturata con attenzione e rispetto per la tradizione.
TERRATETTO CELESTE di circa 140 mq, dal quale si accede da piccola resede privata di circa 15 mq, composto al piano terra da ampia zona giorno con cucina a vista, servizio, lavanderia. Al primo piano si trova la zona notte composta da tre camere da letto e servizio.
Di pertinenza dell’immobile 2 posti auto oltre giardino staccato di circa 30 mq.
Tutte le abitazioni saranno realizzate secondo i più alti standard di efficienza energetica:
- Isolamento termico dell’involucro mediante cappotti, isolamento della copertura e del solaio.
- Possibilità di impianti completamente elettrici, free gas.
- Predisposizione climatizzazione
Le finiture interne sono previste in gres porcellanato di alta qualità per la maggior parte degli ambienti. Su richiesta, è possibile installare parquet o rivestimenti simili. Le finestre saranno in PVC a elevate prestazioni termoacustiche.
Si! Perché?

Dettaglio immobile

Si! Immobiliare di Sacchetti Irene VIA ANTONIO VIVALDI 25
50018 SCANDICCI (FI)
P.IVA: 07237570481
3703706669
3703706669
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.