Appartamento in vendita a Barletta Barletta-andria-trani Centro

RIF. BT184 Residenziale, 200 mq, 5 vani, 3 camere, piano2 , Buone, Garage 30 mq

Descrizione

ZONA CENTRALISSIMA – VIA ALVISI
Nel cuore della città, in Via Alvisi, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di circa 200 mq, caratterizzato da ambienti ampi e da una distribuzione interna estremamente funzionale.
L’immobile si apre su un elegante ingresso che conduce a un raffinato salone doppio, ideale per accogliere ospiti, affiancato da un luminoso soggiorno/pranzo con cucinino. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto, doppi servizi e un comodo ripostiglio.
Punto di forza della proprietà sono gli spazi interni ben organizzati e il doppio affaccio, con esposizione sia interna che esterna, quest’ultima particolarmente suggestiva e luminosa.
Comodo e ampio box auto.
Lavori di facciata da poco effettuati.
Una soluzione esclusiva, perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti e centrali di Barletta.
Per informazioni e visite:
3IMMOBILIARE
Via Orazio Flacco, 28/A – Barletta
Tel. 0883/518513 – 347/6643380

Dettaglio immobile

3IMMOBILIARE VIA O.FLACCO, 28/A
76121 BARLETTA (BT)
P.IVA: 08777720726
0883.518513
0883.518513
388/1998638
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.