Appartamento in vendita a La Spezia Cadimare

RIF. SP80 Residenziale, 70 mq, 3 vani, 1 camere, pianoTerra , Seminuovo, Arredato, Giardino

Descrizione

Rif SP80 - COSTA DI CADIMARE - Proponiamo in vendita, in posizione dominante, tranquilla e soleggiata, in complesso di recente costruzione, elegante appartamento finemente ristrutturato, disposto al piano terra con giardino.
L'immobile si sviluppa da ingresso in luminoso soggiorno con angolo cottura ed accesso diretto al giardino con scorcio sul mare, spaziosa camera matrimoniale con ulteriore accesso esterno, servizio con doccia e ripostiglio.
L'appartamento è dotato di ottime rifiniture; serrande elettriche, impianto di aria condizionata, parquet. Viene venduto completo di arredo di pregio.
Classe energetica B, garantendo così un'ottima efficienza energetica.
Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, ideale sia per giovani che ad uso investimento.
Ampio parcheggio condominiale.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 5711599

Dettaglio immobile

Immobiliare Bertonelli Via XX Settembre 44
19038 SARZANA (SP)
P.IVA: 01489690113
3429879795
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.