Villa in vendita a Ragusa Marina Di Ragusa
RIF. M 173 Residenziale, 96 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Nuova costruzione, Garage 38 mq, Giardino
Descrizione
C'è un momento preciso dell'anno in cui vorresti che la tua casa fosse diversa da com'è. Casa Levante è nata per quel momento — e per tutti gli altri.
A 250 metri dal mare e dal porto turistico di Marina di Ragusa, questa villetta indipendente di nuova costruzione offre 96 mq abitativi distribuiti su tre livelli, con living open space, veranda privata da 16 mq, garage autonomo e giardino. Nessun condominio, nessun vicino di pianerottolo.
L'architettura parla il linguaggio del Mediterraneo contemporaneo: pietra naturale, frangisole in legno, palette sabbia e bianco.
All'interno, domotica integrata, infissi a taglio termico e impianto fotovoltaico garantiscono la *Classe Energetica A4 (nZEB)* — bollette ridotte al minimo, estate e inverno.
Marina di Ragusa ha vissuto una crescita costante negli ultimi anni: nuovi servizi, riqualificazione del lungomare, flussi turistici in aumento. Una villetta nuova, indipendente e a due passi dal mare in questa zona è un asset che si rivaluta nel tempo — sia come abitazione che come investimento locativo.
Fine lavori prevista: settembre 2027. Solo 4 unità disponibili nel complesso.
Contattaci per planimetrie, capitolato e disponibilità: le prenotazioni sono già aperte.
Riferimento Agenzia: M 173
Dettaglio immobile
- Villa
- Vendita
- 96 mq
- 4 vani
- 2 camere
- 2 bagni
- Giardino 34 mq
- EPI: non disp.
- Classe energetica: A4
- RIF: M 173
- Prezzo: € 580.000
- Provincia: RAGUSA
- Comune: RAGUSA
- Zona: MARINA DI RAGUSA
- Piano: 1 / 1
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Nuova costruzione
- Soggiorno: Singolo
- Garage: si (mq 38)
- Condizionamento: si
- Giardino: Non definite 34
- Ultimo piano: si