Terratetto in vendita a Agliana Pistoia Centro

RIF. 483 Residenziale, 170 mq, 8 vani, 4 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Giardino

Descrizione

In vendita ad Agliana, nel cuore del centro, proponiamo un terrtetto ci circa 170 metri oltre a soffitta e giardino. Questa soluzione abitativa, è perfetta per chi cerca spazio e comfort. La casa è composta da 4 camere da letto, un soggiorno doppio luminoso, una cucina abitabile e due bagni.

L'immobile è stato recentemente ristrutturato e presenta finiture moderne, tra cui il riscaldamento a pavimento. Al secondo piano, troverete anche una soffitta, perfetta per essere utilizzata come ulteriore spazio di stoccaggio.

Il terratetto dispone di un ingresso indipendente e di un giardino/resede di 100 mq al piano terra, offrendo un'area esterna da sfruttare per il relax o per cene all'aperto. La classe energetica C assicura un buon livello di efficienza energetica, contribuendo a contenere i costi di gestione.

Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort di una casa spaziosa e ben curata. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE ARCA DI BRUSCHI FABIO S.A.S. via IV Novembre 64/b
51100 PISTOIA (PT)
P.IVA: 01468970478
057332006
3939406721 3939208780
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.