Appartamento in affitto a Erice Trapani Casa Santa

RIF. 30-26 Residenziale, 50 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Buone, Arredato

Descrizione

30-26 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione in zona servitissima del Comune di Erice Casa Santa - e più esattamente in via Tenente Lungaro, traversa di Via Marconi - un bilocale, appena ristrutturato e con arredo in fase di completamento, posto al piano terra di un edificio storico - ex pastificio dei primi del '900 - che conta complessivamente 2 elevazioni fuori terra ed è arricchito all'interno da una corte condominiale, con basolato, panchine e giardinetto.
Lo stabile è stato oggetto di una recente ristrutturazione e volutamente sono stati mantenuti e valorizzati molti dei tratti originali tipici, come ad esempio la pavimentazione.
L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 50 mq e nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso su soggiorno
- sala da pranzo
- cucinotto
- bagno con doccia
- camera da letto matrimoniale nel soppalco
Si affitta con contratti di almeno 12 mesi ad 1 o massimo 2 adulti ( no nuclei familiari ) con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi se liberi professionisti o pensione da lavoro ( non si valutano forme reddituali differenti).
Non sono ammessi animali domestici.
La richiesta ammonta ad Euro 550, più oneri condominiali di pertinenza ( euro 50 ).
Utenze a parte.

Dettaglio immobile

GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA VIA CONTE AGOSTINO PEPOLI, 39
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02504200813
+39-0923-25299
+39-329-9720952
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.