Appartamento in vendita a Viterbo Ellera

RIF. 2579RA17207 Residenziale, 105 mq, 6,5 vani, 3 camere, piano1 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

Scopri questo splendido appartamento situato nella tranquilla zona di Ellera, a pochi passi da tutti i servizi essenziali e non lontano dal centro e dalla stazione ferroviaria. Inserito in una palazzina recentemente ristrutturata con sole 12 unità immobiliari, questo immobile al primo piano offre un perfetto equilibrio tra modernità e funzionalità. Completamente ristrutturato nel 2015, presenta uno stile contemporaneo che saprà conquistarti.

L'appartamento si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi. La zona giorno è composta da una sala luminosa con angolo cottura e un'accogliente area divano, mentre un corridoio ben progettato separa la zona notte. Qui troverai tre camere da letto spaziose e doppi servizi, ideali per garantire comfort e privacy. Inoltre, un ripostiglio adibito a zona lavanderia completa l’offerta.

Non perdere l'opportunità di godere di un balcone privato e di una soffitta di proprietà, perfetta per ulteriore spazio di stoccaggio. Gli spazi comuni includono un giardino condominiale, ideale per parcheggiare l'auto. La vendita comprende anche parte dell'arredamento su misura, in ottime condizioni, rendendo questo appartamento pronto da abitare. Con i suoi 114 m² commerciali e una classe energetica D, questa è la soluzione ideale per giovani coppie desiderose di acquistare la loro prima casa. Non aspettare, contattaci per una visita!

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE CITTA' DEI PAPI STRADA PIETRARE 4
01100 VITERBO (VT)
P.IVA: 01735410563
0761-346698
347-9038839
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.