Negozio in affitto a Chioggia Venezia Chioggia Centro

RIF. G269A Commerciale, 105 mq, 4,5 vani, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione

RIF. G269A CHIOGGIA CENTRO STORICO - In affitto a Chioggia, nel cuore del centro, proponiamo un ampio negozio di 105 mq situato al piano terra. Questo locale commerciale, recentemente ristrutturato, è composto da 4,5 vani e dispone di due bagni, rendendolo ideale per diverse attività. Grazie all'ingresso indipendente, i clienti possono accedere facilmente, mentre il riscaldamento autonomo e il condizionatore garantiscono un ambiente confortevole durante tutto l'anno. La posizione centrale offre grande visibilità e un elevato passaggio pedonale, perfetta per attrarre una clientela variegata.
Ideale per pasticcerie, ristoranti ecc. grazie alla sua canna fumaria.
Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in una delle zone più vivaci di Chioggia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Prezzo: info in agenzia

Dettaglio immobile

COMMERCIALE IMMOBILIARE GROUP Via P. E. Venturini 2, Sottomarina
30015 CHIOGGIA (VE)
P.IVA: 04211580271
+39 041 4582970
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.