Proponiamo in vendita appartamento al piano primo con ingresso indipendente, situato in contesto tranquillo e a circa 800 metri dal mare.
L’immobile è dotato di giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, e di comodo posto auto. Completa la proprietà un locale di sgombero al piano seminterrato.
L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede direttamente alla terrazza, perfetta per pranzi e cene all’aperto.
Un disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale, una camera media e un bagno finestrato con box doccia.
L’immobile è termoautonomo a metano, garantendo comfort e gestione ottimale dei consumi.
Soluzione ideale sia come prima casa che come casa vacanze grazie alla vicinanza al mare e agli spazi esterni esclusivi.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.