Appartamento in vendita a Sciacca Agrigento
RIF. 9156RA68620 Residenziale, 150 mq, 8 vani, 5 camere, Ottime condizioni
Descrizione
Nel cuore autentico del centro storico di Sciacca, tra fascino, indipendenza e potenzialità, Progettimmobiliari di Schittone Giuseppe propone in vendita un immobile con ingresso indipendente, ideale per chi desidera vivere la magia del borgo o realizzare un investimento di valore.
Situata in via Liquori, questa proprietà si pone in un contesto ricco di storia, atmosfera e autenticità. Varcare la soglia significa entrare in un ambiente fatto di silenzi, luce naturale e scorci suggestivi, dove ogni spazio racconta un potenziale da vivere e valorizzare.
La proprietà si sviluppa su due livelli ed è così distribuita:
Piano rialzato:
ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, cameretta/studio e bagno.
Sempre sullo stesso livello troviamo inoltre camera padronale, cameretta, ampio bagno e ripostigli.
Attraverso una scala interna in legno si raggiunge il piano superiore, dove troviamo una cameretta e un ampio terrazzo con tettoia, spazio ideale da vivere nei momenti di relax, per pranzi all’aperto o per creare un angolo riservato e suggestivo nel cuore del centro storico.
Una soluzione perfetta per:
• abitazione principale
• casa vacanza
• B&B o struttura ricettiva di charme
La posizione rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza: nel pieno centro storico, a pochi passi da servizi, botteghe, ristoranti e percorsi turistici, in una delle zone più caratteristiche della città.
Che tu stia cercando una casa che racconti una storia o un investimento capace di generare valore nel tempo, questa proprietà rappresenta una scelta strategica e affascinante.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 150 mq
- 8 vani
- 5 camere
- 2 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: F
- RIF: 9156RA68620
- Prezzo: € 225.000
- Provincia: AGRIGENTO
- Comune: SCIACCA
- Livelli: 3
- Riscaldamento: Non definite
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Ottime condizioni
- Soggiorno: Doppio